Dopo l`appello al voto per Rocco Di Trolio dai sindaci campani e il messaggio del Presidente del Consiglio Regionale della Campania Rosa D`Amelio di qualche giorno fa, ora è il turno di Italo Lullo, Componente della Direzione Regionale del Partito Democratico Campania
e Coordinatore PD Comprensorio Sele – Tanagro, di mandare un messaggio a favore di Rocco Di Trolio, messaggio che vi trascriviamo qui per intero:

Rocco Di Trolio, è con grande stima che ti porgo le congratulazioni per la tua candidatura alla Camera dei Deputati nella circoscrizione estera America Settentrionale e Centrale per il Partito Democratico.
Già negli anni passati hai dimostrato grandi capacità nel tuo impegno politico.
Uomo semplice, volto da sempre alla difesa e al progresso dei propri connazionali.
Rocco, il talento degli Italiani è cosa che ci gratifica ovunque andiamo, insieme all’inventiva, la genialità ma anche al lavoro sodo e paziente, alla generosità e alla familiarità che ci caratterizzano.
Uomini come te, Rocco, si impegnano e lavorano affinchè gli Italiani all’estero possano godere di tutti i diritti che la patria di origine gli riserva, per rappresentarli per il grande lavoro che svolgono nel Paese dove vivono, nonché per il grande senso di responsabilità e di civiltà che dimostrano.
Le tue capacità nell’assolvere questo non semplice compito sono ben note nella circoscrizione dove sei candidato.
Il tuo impegno continua ancora, verso il progresso, verso la cultura, verso i diritti e i doveri, verso insomma la buona pratica che ci rende cittadini del mondo.
Gli Italiani che ti hanno sostenuto e quelli che si aggiungeranno adesso sanno che per essere ben rappresentati possono contare su Rocco Di Trolio.
Ti faccio i miei auguri sinceri, Buon Lavoro e Buona Vittoria.