Rocco sta diventando sempre più apprezzato sia in Italia che nella circoscrizione America Settentrionale e Centrale, e molti esperti e compagni di partito ormai lo danno come il candidato con maggiori possibilità di essere eletto alle prossime Elezioni Politiche 2018.

Tra le ultime a fargli un in bocca al lupo, troviamo Rosetta D’AmelioPresidente del Consiglio Regionale della Campania. Qui di seguito il messaggio di Rosetta:

Sono felice per te Rocco Di Trolio e ti faccio un grande in bocca al lupo per la sfida che ti attende da candidato del Partito Democratico all’Estero, nella circoscrizione America Settentrionale e Centrale.

Una vita spesa al servizio degli italiani all’estero da democratico e progressista, con un’interlocuzione costante con le istituzioni a tutti i livelli, facendoti portavoce dei bisogni, ma pure portabandiera della nostra cultura, delle nostre tradizioni e della nostra lingua.

Sono sicura che i tanti cittadini italiani e campani che vivono in quelle terre, e con i quali io stessa conservo ottime relazioni, sapranno sostenerti e riconoscere in te quel punto di riferimento che sei sempre stato in questi anni, arrivando a essere uno dei massimi esponenti della comunità italo-canadese in tutto il Nord America.

Rosetta D’Amelio
Presidente del Consiglio Regionale della Campania